MotoGP | Gp Jerez: Valentino Rossi, “Mi sento bene e sono pronto a combattere”

Rossi ha aggiunto: "Lavoreremo sodo perché vogliamo tornare forti"

MotoGP | Gp Jerez: Valentino Rossi,  “Mi sento bene e sono pronto a combattere”MotoGP | Gp Jerez: Valentino Rossi,  “Mi sento bene e sono pronto a combattere”

Monster Yamaha MotoGP GP Andalusia 2020 – Valentino Rossi dopo l’opaco weekend del Gran Premio di Spagna corso la settimana scorsa a Jerez e concluso con un ritiro mentre lottava per posizioni di rincalzo, proverà a migliorare la situazione nella seconda gara consecutiva sul circuito Angel Nieto.

Sempre a Jerez domenica è infatti in programma il Gran Premio di Andalusia. Si corre sullo stesso circuito causa pandemia di Covid-19 mentre il prossimo 9 agosto si correrà a Brno per poi spostarsi in Austria per un’altra doppia gara.

I problemi di gomme che hanno afflitto Rossi durante quello che possiamo chiamare Jerez 1, cercheranno di essere risolti, anche se il gran caldo rimarrà una costanza anche per Jerez 2. Ecco cosa ha detto il “Dottore”.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Andalusia Jerez MotoGP 2020

“Il GP di Spagna è stato difficile. Ho faticato molto a causa della degradazione delle gomme e poi mi sono dovuto ritirare in una gara sfortunata. In un certo senso è un bene poter correre di nuovo a Jerez questa settimana, perché avremo i dati di domenica scorsa e potremmo utilizzarli a nostro vantaggio. Lavoreremo sodo perché vogliamo tornare forti. Mi sento bene e sono pronto a combattere.”

3.8/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  • Bubu ha detto:

    Rossinuano da sempre voglio dire: è proprio la “voglia di combattere” che ti manca, Valentino. E posso capirlo. Alla tua età e con i tuoi risultati acquisiti non c’è da stupirsi. Manca la “voglia del rischio”. Comprensibile.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati