MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Fabio Quartararo, “E’ troppo presto per pensare al mondiale”

Quartararo ha aggiunto: "Non mi aspettavo questa pole"

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Fabio Quartararo, “E’ troppo presto per pensare al mondiale”MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Fabio Quartararo, “E’ troppo presto per pensare al mondiale”

MotoGP GP Andalusia 2020 Yamaha Petronas – Fabio Quartararo ha ottenuto la pole position del Gran Premio di Andalusia classe MotoGP.

“El Diablo” bissa così la pole ottenuta la settimana scorsa sempre a Jerez, che diventano tre consecutive con quello ottenuta nel 2019, quando il pilota del Team Petronas centrò la sua prima pole in Top Class, che gli valse il record di pilota più giovane ad ottenerla.

Domani cercherà di “approfittare” del forfait di Marc Marquez, vincere ancora vorrebbe dire portarsi 50 a 0 nel personale duello con lo spagnolo della Honda.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Qualifiche GP Jerez MotoGP 2020

“E’ la quarta pole consecutiva, ma oggi non me l’aspettavo. Penso che abbiamo il passo per fare una bella gara. Dobbiamo partire bene, oggi abbiamo avuto qualche problema in questo. Il passo nelle fp4 è migliore rispetto a quello della scorsa settimana. E’ una opportunità l’assenza di Marc (Marquez, nr), ma l’importante è che ci siano tutti i i piloti e che stiano bene, c’è molto rispetto tra noi, magari non siamo amici ma c’è rispetto. Quello che ha fatto Marc è incredibile, così come quello che hanno fatto Rins e Cal (Crutchlow, ndr). E’ troppo presto per pensare al mondiale, siamo solo alla seconda gara, noi faremo il massimo per fare punti. Dobbiamo migliorare la partenza che è il nostro punto debole.”

3.8/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il