MotoGP | Gp Brno: Andrea Dovizioso, “Michelin non può aiutarci, sta a noi capire”
Dovizioso, ha aggiunto: "Non so cosa aspettarmi dall'Austria"
MotoGP GP Repubblica Ceca Brno 2020 Ducati Team – Gara opaca quella di Brno per Andrea Dovizioso, che ha tagliato il traguardo in undicesima posizione dopo essere partito dalla diciottesima casella.
Il “Dovi” così come il suo team-mate Danilo Petrucci e il compagno di marca Jack Miller (anche loro in sella alla Desmosedici GP20) non riesce ad adattare la nuova gomma posteriore della Michelin al suo stile di guida, cosa che gli fa perdere “terreno”, soprattutto in frenata, uno dei suoi punti forti.
La situazione è davvero difficile e domenica c’è il Gran Premio d’Austria, pista dove la Ducati è sempre andata forte, ma Dovizioso è preoccupato, ecco cosa ha detto a fine gara.
Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020 Qualifiche
“Purtroppo nonostante le tante modifiche non riusciamo ad adattarci alla nuova gomma. E’ impossibile adesso fare pronostici per l’Austria, oggi siamo arrivati undicesimi. Tutto va studiato, “Pecco” (Bagnaia,ndr) è andato forte a Jerez e qui Zarco. Dai dati abbiamo visto che perdo 3 decimi in frenata e non posso perderli io (Dovizioso è uno dei piloti più forti in frenata, ndr). I setup che hanno usato “Pecco” e Zarco sono opposti ai nostri e sono considerazioni da fare, non cerco scuse.”
Dichiarazioni Andrea Dovizioso su Michelin GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020 Qualifiche
“Michelin non può aiutarci, siamo noi che dobbiamo capire ed adattarci alla nuova gomma. Come detto al momento nessuno di noi ha capito i reali motivi per cui non andiamo forte. Dobbiamo continuare a lavorare e capire i motivi, anche oggi è stata una gara strana, dobbiamo studiare e capire.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Chiamate tonyskarto o fartman….loro sanno come risolvere….a ingoi hahahahhahaha
Se anche tua mamma avesse ingoiato quella sera…..
Leggi la differenza tra le dichiarazioni di Dovizioso e quelle di Vale e medita sulla questione
Grandissimo Dovizioso
Grandissima Ducati