MotoGP | Gp Brno: Maverick Vinales, “E’ uno dei miei circuiti preferiti”
Vinales ha aggiunto: "Stiamo lavorando bene con la squadra"
Monster Yamaha MotoGP GP Repubblica Ceca Brno 2020 – Maverick Vinales dopo i due secondi posti conquistati nei GP di Spagna e di Andalusia, corsi entrambi a Jerez, non vede l’ora di scendere in pista in uno dei suoi circuiti preferiti, quello di Brno, dove domenica è in programma il GP della Repubblica Ceca.
Ecco cosa ha raccontato il #12 della casa di Iwata che in campionato insegue il compagno di marca Fabio Quartararo, che lo precede di 10 punti.
Dichiarazioni Maverick Vinales GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020
“Nel complesso, i due weekend di gara a Jerez sono stati buoni, la moto ha funzionato bene, anche in condizioni estreme, dove in passato abbiamo faticato. Vedere questo progresso mi rende ancora più entusiasta e curioso di sapere cosa possiamo ottenere a Brno questo fine settimana. Il mio team ha fatto un ottimo lavoro finora, e stiamo lavorando nel modo giusto, quindi penso che possiamo ottenere risultati molto positivi nei prossimi tre GP, soprattutto questa domenica. Brno è uno dei miei circuiti preferiti, e vogliamo fare bene a questo evento sponsorizzato da Monster Energy,quindi di sicuro faremo del nostro meglio per lottare per la vittoria.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login