MotoGP | Gp Austria: Morbidelli, “Il podio di Brno grande iniezione di fiducia, so che possiamo combattere per le posizioni di vertice”

Morbidelli ha aggiunto: "Non vedo l'ora di tornare in pista"

MotoGP | Gp Austria: Morbidelli, “Il podio di Brno grande iniezione di fiducia, so che possiamo combattere per le posizioni di vertice”MotoGP | Gp Austria: Morbidelli, “Il podio di Brno grande iniezione di fiducia, so che possiamo combattere per le posizioni di vertice”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP Preview – Franco Morbidelli dopo aver conquistato a Brno il primo podio in carriera in MotoGP, è pronto ad affrontare la doppia gara in Austria, al Red Bull Ring.

Il pilota italo-brasiliano è consapevole che può lottare per posizioni di vertice e anche se sulla carta il tracciato di Spielberg non è favorevole alla Yamaha, rimane fiducioso. Ecco cosa ha detto “Morbido”.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Austria MotoGP Red Bull Ring Preview

“Dopo il mio primo podio in MotoGP, sono davvero felice, questo ci da una grande iniezione di fiducia per le due gare austriache e ora sappiamo che possiamo combattere per posizioni di vertice. Sulla carta non sembra un tracciato a noi favorevole, ma solo sulla carta! Dovremo vedere come saranno le condizioni e come ci sentiremo nella prima sessione di prove di venerdì. Non vedo l’ora di farlo però e non vedo l’ora di tornare in pista.”

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel