MotoGP | Gp Austria: Danilo Petrucci, “Arriverà il nostro momento”

Petrucci ha aggiunto: "Dobbiamo cercare di restare positivi e soprattutto lavorare sodo"

MotoGP | Gp Austria: Danilo Petrucci, “Arriverà il nostro momento”MotoGP | Gp Austria: Danilo Petrucci, “Arriverà il nostro momento”

MotoGP Gp Gp Austria Red Bull Ring Ducati Preview – Danilo Petrucci arriva a Spielberg, dove domenica è in programma il primo dei due GP sulla pista austriaca, con la speranza di invertire la rotta.

Il suo mondiale MotoGP post Covid-19 è iniziato nel peggiore dei modi con la caduta nel test pre-gara di Jerez 1 ed è poi proseguito con problemi al setting della sua Desmosedici GP20, che non sembra essersi adattata alla nuova carcassa posteriore portata dalla Michelin in questo 2020.

Sulla carta il Red Bull Ring è una pista Ducati, ma al momento vista la difficile situazione tecnica è difficile fare previsioni. Al momento però è prevista pioggia per tutto il weekend e questo potrebbe essere un vantaggio per il rider ternano.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Austria MotoGP Red Bull Ring Preview

“La gara di Brno è stata deludente perché sinceramente pensavo di ottenere un risultato migliore, soprattutto dopo le buone qualifiche del sabato. Stiamo faticando a trovare il feeling con questi pneumatici e siamo stati poco costanti durante tutto il fine settimana. Dobbiamo cercare di restare positivi e soprattutto lavorare sodo per cambiare questa dinamica. L’unico obiettivo che mi pongo per il GP d’Austria è quello di migliorare in ogni turno, per arrivare ad avere buone sensazioni per la gara. Se continueremo a lavorare con impegno, il nostro momento arriverà.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel