MotoGP | Coronavirus: Aragon potrebbe cedere la data alla Thailandia

La possibile soluzione sarà discussa con i promotori del Motorland di Aragon

MotoGP | Coronavirus: Aragon potrebbe cedere la data alla ThailandiaMotoGP | Coronavirus: Aragon potrebbe cedere la data alla Thailandia

Motomondiale 2020 – Sono giorni frenetici e pieni di caos questi alla Dorna e in tutto il circus del Motomondiale.

Ieri il CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta ha fatto sapere che il Motomondiale 2020 ci sarà e che punterà a fare tutte le gare (clicca qui per l’approfondimento), questo nonostante il problema coronavirus, che ha già fatto cancellare la gara della sola classe MotoGP in Qatar e che ha fatto rimandare il GP della Thailandia.

Un’ipotesi per il recupero del Gran Premio della Thailandia è quello di spostare avanti di due settimane quello di Aragon, si tornerebbe quindi ad avere le stesse gare oltre oceano dello scorso anno, con la gara di Buriram fissata al 4 ottobre.

Aragon si disputerebbe la settimana precedente al GP di San Marino e Riviera di Rimini, ma è ancora tutto in alto mare. Ecco cosa ha detto Ezpeleta intervistato da Onda Cero.

Dichiarazioni Carmelo Ezpeleta CEO Dorna GP Thailandia

“È possibile che Aragon venga disputato più avanti e che la sua data venga assegnata alla Thailandia, ma prima dobbiamo discuterne con i promotori del Motorland e vedere se è possibile.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati