MotoGP | Coronavirus: Aprilia, Suzuki e KTM rinunciano ai test di Jerez, lo farà anche la Honda?

Nel caso decidesse di scendere in pista la Honda lo farà con i fratelli Marquez e il tester Bradl

MotoGP | Coronavirus: Aprilia, Suzuki e KTM rinunciano ai test di Jerez, lo farà anche la Honda?MotoGP | Coronavirus: Aprilia, Suzuki e KTM rinunciano ai test di Jerez, lo farà anche la Honda?

Motomondiale 2020 MotoGP Test Jerez – In Italia e ora anche nel resto del mondo si sta vivendo una situazione surreale, questo a causa del coronavirus. Aumentano il numero dei contagiati e dei decessi, anche se qualche numero incoraggiante viene dal numero delle persone guarite.

Non tutti sembrano aver però compreso la gravità del fenomeno e nonostante l’appello del Governo italiano e di tanti atleti dello sport, tra cui Andrea Dovizioso e Valentino Rossi, in molto circolano senza capire che fanno del male a se stessi e al prossimo.

La Dorna e la FIM hanno già rimandato tre Gran Premi, Thailandia, Austin e Argentina e non c’è nessuna certezza sulla prossima gara, che in teoria dovrebbe svolgersi a Jerez nel weekend dal 1 al 3 maggio.

Rimanendo in tema Jerez, Aprilia, Suzuki e KTM hanno deciso di rinunciare ai test che erano in programma dal 18 al 20 marzo, mentre dalla Honda non è arrivato nessun segnale.

In pista potrebbero scendere il tester Stefan Bradl ma anche i fratelli Marc Marquez e Alex Marquez, questo nonostante 463 nuovi casi Covid 19 siano stati confermati ieri in Spagna e sebbene tutte le persone in tutto il mondo debbano limitare i contatti sociali.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati