MotoGP | Caso doping Iannone: l’avvocato: “Test del capello negativo” [VIDEO]

Il pilota dell'Aprilia salterà i primi test ufficiali in programma a Sepang

MotoGP | Caso doping Iannone: l’avvocato: “Test del capello negativo” [VIDEO]MotoGP | Caso doping Iannone: l’avvocato: “Test del capello negativo” [VIDEO]

Motomondiale MotoGP Vicenda Doping Iannone – Andrea Iannone è stato sentito ieri dalla Corte disciplinare della FIM e l’udienza è durata circa 4 ore.

La decisione sul sospetto doping è stata rimandata di 10 giorni e c’è ora un nuovo capitolo. La difesa del #29 dell’Aprilia ha giocato la carta a sorpresa dell’analisi del capello, presentando, come potete vedere nel video sopra riportato, un’accurata analisi che ha permesso di ricostruire tutta la storia metabolica del pilota che punta a scagionarlo del tutto.

Come detto la prossima udienza è fissata tra 10 giorni. Iannone non è quindi partito per la Malesia (mentre sperava di poter girare con la nuova Aprilia RS-GP), dove dal 7 al 9 febbraio sono in programma i primi test IRTA al SIC, Sepang International Circuit.

Ricordiamo che il pilota è difeso da Antonio De Rensis (ex legale tra gli altri della famiglia Pantani e di Antonio Conte) e dal tossicologo forense Alberto Salomone.

La difesa punta sempre sulla contaminazione alimentare da carne, visto che Iannone ne è un grande consumatore e che nel mese in viaggio tra la Thailandia, Malesia e Giappone ne avrebbe assunta molta (clicca qui per la tesi della difesa).


3/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati