MotoGP | Test Jerez Day 1: Andrea Dovizioso, “Dobbiamo capire bene la direzione da prendere”
Dovizioso ha aggiunto: "Il feedback è sicuramente positivo"


MotoGP Test Jerez Ducati Day 1 – Andrea Dovizioso ha portato a termine 45 giri nella prima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Jerez, chiudendo con il crono di 1:38.474, crono che gli è valso il decimo tempo.
“DesmoDovi” ha continuato a lavorare sul nuovo telaio che ha debuttato nei test di Valencia e ha diviso il box con Danilo Petrucci, che era assente al Ricardo Tormo a causa del dolore alla spalla.
Il decimo tempo non preoccupa il forlivese che però ha sottolineato come il miglioramento a livello di telaio non è poi così grande come era sembrato a Valencia. C’è da capire bene la direzione in cui lavorare.
Dichiarazioni Andrea Dovizioso Test Jerez Day 1
“Abbiamo confrontato i telai, il feeling è buono ma ci sono delle cose che dobbiamo migliorare. Dobbiamo analizzare di più per fare un altro passo in avanti per il futuro, felice per il miglioramento ma non è così grande. Oggi non abbiamo potuto provare molto, domani avremo più tempo per concentrarci su altre parti. Il feedback è sicuramente positivo ma dobbiamo analizzare bene tutte le informazioni raccolte e lavorare con grande impegno per capire bene la direzione da prendere per il prossimo sviluppo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login