MotoGP | Terremoto Toscana, l’autodromo del Mugello a disposizione degli sfollati
La scossa più forte con epicentro a Scarperia San Pietro
La Toscana sta vivendo in queste ore l’incubo del terremoto. Questa notte ci sono state più scosse (a partire dalle 04:37, ndr) la più forte di 4.5 con epicentro a Scarperia San Pietro, quindi la zona dell’autodromo del Mugello. Colpite anche se fortunatamente senza danni a persone anche le province di Pistoia e Prato.
A questo proposito il circuito del Mugello ha messo a disposizione per gli sfollati la propria struttura, che dopo un’accurata verifica non ha riportato danni.
Ecco il testo scritto sugli account ufficiali social del circuito.
“Come molti sapranno in Mugello nella nottata si sono verificate numerose scosse di terremoto, con epicentro nel comune di Scarperia e San Piero: le verifiche effettuate alle strutture del Circuito hanno evidenziato l’assenza di qualsiasi problematica. Abbiano anche comunicato agli organi istituzionali che l’autodromo è a disposizione della collettività in caso di necessità. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno voluto far sentire la propria vicinanza”
Stanotte in #Mugello si sono verificate numerose scosse di #terremoto, con epicentro in comune Scarperia e San Piero: alle strutture del circuito, dopo verifica, tutto ok. Abbiamo comunicato alle istituzioni che l'autodromo è a disposizione della collettività in caso di necessità pic.twitter.com/m45uYP6bY6
— Mugello Circuit (@MugelloCircuit) December 9, 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
BRAVI !!!