MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Andrea Dovizioso, “Difficile capire come fermare Marquez” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "In questa stagione ci sono stati molti alti e bassi"

MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Andrea Dovizioso, “Difficile capire come fermare Marquez” [VIDEO]MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Andrea Dovizioso, “Difficile capire come fermare Marquez” [VIDEO]

MotoGP Gp Malesia Sepang Ducati Conferenza Stampa – Andrea Dovizioso è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa che precede il Gran Premio della Malesia, diciottesima tappa del Motomondiale 2019.

Dopo il podio in Giappone e il settimo posto di Phillip island, il pilota arriva su una pista che ama e dove ha colto il primo successo in MotoGP. Ecco cosa ha detto il “Dovi” a proposito del prossimo appuntamento della MotoGP.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Malesia Sepang Conferenza Stampa

“A Phillip Island ho lottato per il podio con “Pecco” (Bagnaia, ndr) e Jack (Miller, ndr), poi ho commesso un errore, ma il punto è un altro. Siamo arrivati troppo distanti dalla vetta, non possiamo essere soddisfatti. In questa stagione ci sono stati molti alti e bassi, abbiamo sofferto rispetto alle ultime due stagioni, abbiamo ancora chiuso secondi in campionato, ma il distacco da Marc (Marquez, ndr) è enorme. Al momento è difficile capire come fermare Marc. Per quanto riguarda Sepang dobbiamo migliorare per il pomeriggio, non abbiamo la stessa velocità ad inizio gara e non siamo stati quindi in grado di fare strategie. Ho sempre cercato di restare calmo, anche quando ad inizio gara non avevo il passo, ma non è abbastanza.”


4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati