MotoGP | La gallery del Gp di Misano: Marquez, urlo liberatorio, Quartararo, è nata una stella
Sul podio anche Maverick Vinales, che ha preceduto Rossi, Morbidelli e Dovizioso
MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Gallery – Il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini classe MotoGP ha visto Marc Marquez e Fabio Quartararo battagliare sino all’ultimo giro, con il #93 del Repsol Honda Team che proprio a poche curve dalla fine ha effettuato il sorpasso decisivo sul rookie del Team Yamaha Petronas SRT.
Una vittoria quella di Marquez voluta a tutti i costi e piena di tensione, rabbia e sfogo per quanto accaduto in qualifica e nelle ultime due gare.
E’ stato lo stesso Marquez a dire “Ero motivatissimo e volevo vincere, mi sono anche caricato anche con i fatti di ieri avvenuti in qualifica (polemiche con Valentino Rossi). Sapevo che Fabio (Quartararo, ndr) era molto veloce nel T3 e per questo ho cercato di superarlo prima. E’ stato bellissimo vincere, soprattutto farlo qui in Italia e dopo due sconfitte che bruciavano.”
Per lui si tratta della settima vittoria della stagione, 51esima in MotoGP, 77esima in carriera.
Passando a Quartararo c’è da dire che l’ex pilota del Team Speed Up Moto2 sta facendo “miracoli” in sella alla M1 clienti. Per lui già 4 podi e 3 pole position nella stagione del debutto, una guida pulita, redditizia e allo stesso tempo determinata che dovrebbe far riflettere i vertici Yamaha.
Ricordiamo che “El Diablo” guida la “vecchia” M1 e che ha solo 5 motori a disposizione, con conseguente regime max di motore di 500 giri inferiore rispetto agli ufficiali e al team-mate Franco Morbidelli.
Tornando alla gara sul terzo gradino del podio è salito Maverick Vinales, che ha preceduto Valentino Rossi, Franco Morbidelli, Andrea Dovizioso e Pol Espargarò.
Rivivi la gara, attraverso la nostra foto gallery del Gran Premio di Misano, di seguito i link
Foto Qualifiche Gp Misano MotoGP
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Non leggo i soliti beoti espertoni coprofagi, si sono persi?
Marc Marquez 93 semplicemente FE NO ME NA LE il vero N.1 !!!
Immenso vero campione !
Altro che la pippA di babbullia detto anche il più grande bluff di sempre AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!
Se c’era ancora simoncelli non so se avrebbe vinto così tanto ……