MotoGP | Gp Valencia ritiro Lorenzo: Max Biaggi, “Il motociclismo si impoverisce”

Biaggi ha aggiunto: "Non credo che tornerà, abbiamo due modi diversi di vivere la moto"

MotoGP | Gp Valencia ritiro Lorenzo: Max Biaggi, “Il motociclismo si impoverisce”MotoGP | Gp Valencia ritiro Lorenzo: Max Biaggi, “Il motociclismo si impoverisce”

MotoGP Gp Valencia – Max Biaggi, Team Owner del Max Racing Team Moto3 e grande amico di Jorge Lorenzo, ha commentato ai microfoni di Sky il ritiro del maiorchino, che domenica correrà la sua ultima gara da professionista.

Un ritiro quello di Lorenzo che non tutti si aspettavano, questo nonostante la difficile stagione vissuta con la Honda, che lo ha visto sfortunato protagonista di pesanti cadute, dove aveva riportato anche lesioni alle vertebre.

Biaggi ha voluto sottolineare come si perda un pezzo di storia del Motociclismo, a lui la parola.

Dichiarazioni Max Biaggi ritiro Jorge Lorenzo

“Credo che abbiamo perso un pezzo di storia del motociclismo. Mi dispiace tantissimo per il suo ritiro, era una persona che poteva dare ancora molto a questo sport. Ha deciso di ritirarsi e prima viene la persona, è una decisione che ha voluto fortemente. Sono dispiaciuto perchè mi piaceva vederlo in pista, aveva una guida chirurgica, senza di lui il motociclismo si impoverisce. Domenica sarà triste vederlo in pista per l’ultima volta. Non credo che tornerà, io dopo il ritiro avevo fatto due wild card, ma secondo me non tornerà sulle sue decisioni.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati