MotoGP | Gp Valencia ritiro Lorenzo: Casey Stoner, “Grande perdita per lo sport e la MotoGP”
Il due volte iridato ha commentato il ritiro del suo rivale
MotoGP Gp Valencia – Il ritiro di Jorge Lorenzo, che domenica correrà l’ultima gara della sua gloriosa carriera, ha fatto si che vari piloti sia in attività che non commentassero questa decisione, che molti non si aspettavano, questo nonostante le grandi difficoltà vissute dal maiorchino in questo primo anno con la Honda.
Tra questi il due volte iridato della MotoGP Casey Stoner, che attraverso i social ha voluto dedicare un pensiero al #99 del Team Repsol, con cui in passato è stato protagonista di bellissimi duelli.
Ricordiamo che Jorge Lorenzo, pilota classe 1987, ha vinto 5 titoli mondiali, di cui tre in classe regina.
Dichiarazioni Casey Stoner ritiro Jorge Lorenzo
“Grande perdita per lo sport e la MotoGP, perdiamo un campione come Jorge Lorenzo. Solo rispetto per questo ragazzo, che è stato un duro avversario per la maggior parte della mia carriera.”
Ricordiamo che Stoner si era ritirato giovanissimo nel 2012, con una conferenza stampa fatta a Le Mans, poco dopo l’inizio del mondiale.
Big loss to the sport of @motogp, losing a champion like @lorenzo99 Nothing but respect for this guy who was a tough competitor for most of my career. pic.twitter.com/zyvrxlHWgf
— Casey Stoner (@Official_CS27) November 14, 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login