MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Valentino Rossi, “Sarà una gara difficile”

Rossi ha aggiunto: "Sensazioni molto contrastanti tra FP3 e qualifica"

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Valentino Rossi, “Sarà una gara difficile”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Valentino Rossi, “Sarà una gara difficile”

MotoGP Gp Valencia Yamaha MotoGP Qualifiche – Valentino Rossi non è andato oltre la quarta fila in quella che è stata l’ultima qualifica della stagione.

Al Ricardo Tormo di Valencia, dopo essere stato protagonista nelle FP3, dove aveva centrato l’accesso diretto in Q2, il “Dottore” non è riuscito a replicare la buona prestazione in qualifica. Partirà dalla dodicesima casella e in una pista dove non è facile superare, servirà una grande partenza e anche “pazienza”.

Ecco cosa ha detto il #46 della Yamaha, che da martedì, prima giornata di test, avrà un nuovo capo-tecnico, David Munoz.

Dichiarazioni Valentino Rossi Monster Yamaha MotoGP Qualifiche

“Oggi ho vissuto sensazioni molto contrastanti. Questa mattina nelle FP3 sono andato forte e sono entrato direttamente in Q2 con un buon tempo sul giro, ma nel pomeriggio, in qualifica, qualcosa non ha funzionato bene e abbiamo commesso degli errori. Con la seconda gomma ho trovato traffico e non sono riuscito a fare un buon giro. Purtroppo siamo lontani dalla prima fila, partiremo dalla dodicesima casella. Sarà una gara difficile perchè il mio ritmo non è male ma non è niente di fantastico e su questa pista è difficile superare. Proveremo a dare il massimo per recuperare delle posizioni.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati