MotoGP | Gp Valencia Gara: Andrea Dovizioso, “Miller ha meritato il podio”
Dovizioso ha aggiunto: "Sono soddisfatto di come abbiamo terminato la stagione"
MotoGP Gp Valencia Ducati Qualifiche – Andrea Dovizioso ha chiuso al quarto posto il GP de la Comunitat Valenciana, diciannovesimo e ultimo appuntamento del Motomondiale 2019.
Sul circuito Ricardo Tormo di Valencia il pilota della Ducati scattato dalla seconda fila, ha cercato il podio, che però è andato al compagno di marca Jack Miller, Team Pramac.
Una stagione quella di “DesmoDovi” che conferma per il terzo anno consecutivo la seconda posizione in campionato, ma per battere Marquez servirà altro, visto l’ampio distacco dal pilota della Honda.
Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Valencia Gara
“Tutto sommato sono contento della velocità che abbiamo avuto in gara: il nostro passo era molto costante e alla fine il distacco da Marquez è stato contenuto. Ho provato a raggiungere Miller per il terzo posto ma lui ha guidato molto bene ed era più veloce di me in alcuni punti, per cui si è meritato il podio. Sono soddisfatto di come abbiamo terminato la stagione perché sia a Sepang che qui a Valencia siamo stati veloci. Confermiamo un solido secondo posto, purtroppo con un distacco in classifica molto importante da Marquez ma anche con un largo vantaggio sul terzo classificato, nonostante i due zeri di Barcellona e Silverstone in cui non abbiamo avuto colpa.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Dovizioso secondo nel mondiale ma lo vedo molto svogliato,e non è un bel segno,se manca la “fame” fai la fine di lorenzo