MotoGP | Gp Valencia Day 1: Franco Morbidelli, “Oggi abbiamo lavorato bene”

"Siamo decisamente andati nella giusta direzione" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Franco Morbidelli, “Oggi abbiamo lavorato bene”MotoGP | Gp Valencia Day 1: Franco Morbidelli, “Oggi abbiamo lavorato bene”

MotoGP Gp Valencia Petronas Yamaha MotoGP Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2019, in quinta posizione.

Il pilota del team Petronas ha chiuso il primo turno di libere in quinta posizione a circa due decimi dalla vetta, mentre nel pomeriggio, nonostante il miglioramento, ha chiuso a mezzo secondo dalla vetta.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Yamaha Petronas SRT Team GP Valencia Prove Libere

“Oggi abbiamo lavorato bene e sono contento del ritmo che abbiamo trovato finora. Certo, c’è sempre spazio per migliorare, ma dalla mattina al pomeriggio siamo decisamente andati nella giusta direzione e abbiamo trovato qualcosa di positivo. L’obiettivo ora sarà fare un passo simile domani mattina per essere ancora più vicini ai primi. Finora siamo lì, con Fabio al primo posto e io al quinto posto, e spero di poter mantenere il livello alto domani e lottare per il podio domenica ”.

5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,