MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Maverick Vinales, “Siamo in lizza per la vittoria”
"Il nostro ritmo è più forte di quello della maggior parte degli altri piloti" ha detto il pilota del team Yamaha
MotoGP Gp Thailandia Yamaha MotoGP Qualifiche – Maverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio della Thailandia,quindicesima tappa del Motomondiale 2019, in seconda posizione.
Lo spagnolo della Yamaha ha chiuso a solo un decimo dal compagno di marca e pole-man, Fabio Quartararo. Per la gara il piano del #12 è semplice, dettare il passo sin da subito e cercare di staccare il gruppo.
Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Thailandia Qualifiche
“Il feeling è ottimo, perché considerando il nostro ritmo, e anche su carta, siamo in lizza per la vittoria. Quando si tratta di un giro, sappiamo che la nostra moto è buona, quindi ne abbiamo approfittato oggi. Ci sono ancora alcune cose da migliorare per la gara. Mi sento molto bene sulla moto, come ho detto, ma cerchiamo di migliorare ancora domani. In ogni caso, siamo felici, siamo solo un decimo dalla pole position e stiamo ottenendo molte prime file nelle ultime gare, e questo è importante: essere costanti ci aiuterà a migliorare e fare bene in ogni gara. Domani mi vedo sul podio perché sulla carta il nostro ritmo è più forte di quello della maggior parte degli altri piloti, ma non si sa mai. Di sicuro stiamo andando a lottare per la vittoria fin dai primi giri di gara “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login