MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Franco Morbidelli, “È stata una giornata positiva”

"Una sorpresa essere veloci anche nel secondo settore" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Franco Morbidelli, “È stata una giornata positiva”MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Franco Morbidelli, “È stata una giornata positiva”

MotoGP Gp Thailandia Buriram Petronas Yamaha MotoGP Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2019, in terza posizione.

Il pilota del team Petronas nel primo turno di libere è sembrato leggermente in difficoltà, chiudendo solo settimo a poco meno di sei decimi dalla vetta, ma nel pomeriggio migliorando di quasi un secondo si è portato in scia delle altre Yamaha.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Thailandia MotoGP Day 1

“Oggi pomeriggio siamo stati in grado di entrare tra i primi tre, il che è sempre positivo quando non sei sicuro di come si comporterà il meteo. È stata una piacevole sorpresa il fatto che siamo riusciti a essere veloci anche nel secondo settore, perché è pieno di lunghi rettilinei! È stata una giornata positiva per noi e la moto sta funzionando abbastanza bene per me, come è stato nelle ultime gare. Dovremo vedere cosa succede se domani piove, ma sappiamo di avere una buona velocità. Cercheremo di migliorare di nuovo, ovviamente, poiché sarà importante partire in prima fila. ”

5/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati