MotoGP | Gp Thailandia: Danilo Petrucci, “Possiamo solo migliorare”

"Ho lavorato a Borgo Panigale, a Buriram credo che vedremo i primi risultati" ha aggiunto il pilota ternano

MotoGP | Gp Thailandia: Danilo Petrucci, “Possiamo solo migliorare”MotoGP | Gp Thailandia: Danilo Petrucci, “Possiamo solo migliorare”

MotoGP Gp Thailandia Ducati MotoGP Preview – Danilo Petrucci, dopo le difficili ultime gare, cercherà di risollevare le sorti del campionato. Prossima tappa Buriram per il Gran Premio della Thailandia.

Il pilota ternano nelle ultime gare ha faticato notevolmente, il feeling con la moto manca e nonostante il lavoro svolto per cercare il giusto set up le cose non sembrano andare nella giusta direzione. Il circuito della Thailandia potrebbe essere favorevole al #9, in questo tracciato infatti lo scorso anno il compagno di squadra, Andrea Dovizioso, si era giocato la vittoria fino all’ultima curva. Per “Petrux” sarà fondamentale fare bene, in ballo c’è il terzo posto nel mondiale, al momento di Rins, e le Yamaha alle sue spalle che accorciano le distanze in classifica gara dopo gara.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Thailandia Preview

“Credo che abbiamo superato le gare più difficili della stagione e ora possiamo solo migliorare. Dopo la delusione di Aragon, questa settimana abbiamo lavorato a Borgo Panigale per trovare soluzioni ai miei problemi e a Buriram credo che vedremo i primi risultati. Non vedo l’ora di arrivare in Thailandia e spero di ritrovare il feeling della prima parte della stagione perché voglio assolutamente cambiare la situazione. ”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati