MotoGP | Gp Thailandia Conferenza Stampa: Dovizioso, “Partiremo con le basi dello scorso anno”

Dovizioso ha aggiunto: "Mi piacerebbe trovarmi in una situazione simile al 2018"

MotoGP | Gp Thailandia Conferenza Stampa: Dovizioso, “Partiremo con le basi dello scorso anno”MotoGP | Gp Thailandia Conferenza Stampa: Dovizioso, “Partiremo con le basi dello scorso anno”

MotoGP Gp Thailandia Conferenza Stampa – Andrea Dovizioso ha parlato durante la conferenza stampa della MotoGP al Chang International Circuit di Buriram, dove domenica è in programma il 15esimo appuntamento del Motomondiale 2019, il GP della Thailandia.

Il pilota della Ducati, dopo il deludente Gp di Misano e il podio di Aragon, cercherà di mantenere aperto il campionato. Per riuscirci dovrà arrivare davanti a Marc Marquez, che guida la classifica con 98 punti di vantaggio su “DesmoDovi”.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Thailandia Conferenza Stampa

“La gara ad Aragon è stata molto buona, siamo andati bene ma non avevamo iniziato benissimo. Ho trovato il ritmo giro dopo giro e sono riuscito ad essere costante e sono contento. L’anno scorso la gara qui è stata strana, c’era un gruppo folto e poteva succedere di tutto. Credo che quest’anno le cose saranno diverse, i valori sono cambiati e non sappiamo che condizioni troveremo. Vedremo solo in gara però i veri valori. Bisogna capire ogni aspetto delle gare passate, l’assetto, le regolazioni, come funzionavano le gomme. Pero le condizioni e le gomme sono diverse. Partiamo comunque dalle basi dello scorso anno. Mi piacerebbe trovarmi in una situazione simile al 2018, ma gli avversari sono forti. I piloti Yamaha sono veloci e Marc è migliorato. Molto dipenderà da gomme e dal meteo, in alcune piste abbiamo lottato per il vertice, in altre situazioni no.”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati