MotoGP | Gp Brno: Marc Marquez, “Non possiamo dare nulla per scontato”
Marquez ha aggiunto: "Spero che il recupero di Lorenzo proceda per il meglio"
MotoGP Gp Repubblica Ceca Honda Repsol – Il Motomondiale torna in pista dopo la pausa estiva e lo fa a Brno, teatro del Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa della MotoGP 2019.
Marc Marquez arriva a questo appuntamento saldamente in testa alla classifica iridata. Il #93 del Team Honda Repsol ha infatti 58 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso e 64 su Danilo Petrucci, riders Ducati.
Lo spagnolo si è detto entusiasta di tornare in sella ma non da nulla per scontato, visto che sul circuito Ceco sono molti i piloti che potrebbero essere protagonisti. Ha anche augurato un pronto recupero al suo team-mate Jorge Lorenzo, alle prese con l’infortunio alla schiena rimediato in Olanda. A lui la parola.
Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Repubblica Ceca Brno
“Sono molto entusiasta di tornare in moto. La pausa estiva è sempre piacevole per rilassarsi un po’, ma presto ti mancano la squadra e la moto! Sono pronto per tornare al lavoro e Brno è un circuito divertente dove guidare – ha detto Marc Marquez – Abbiamo terminato la prima metà della stagione in modo molto positivo e ora dobbiamo concentrarci per continuare su quella strada. Brno è un circuito in cui molti piloti sono spesso forti, quindi non possiamo dare nulla per scontato. Spero che il recupero di Jorge (Lorenzo, ndr) proceda per il meglio e che presto possa tornare in pista.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login