MotoGP | Gp Brno: Marc Marquez, “Non possiamo dare nulla per scontato”

Marquez ha aggiunto: "Spero che il recupero di Lorenzo proceda per il meglio"

MotoGP | Gp Brno: Marc Marquez, “Non possiamo dare nulla per scontato”MotoGP | Gp Brno: Marc Marquez, “Non possiamo dare nulla per scontato”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Honda Repsol – Il Motomondiale torna in pista dopo la pausa estiva e lo fa a Brno, teatro del Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa della MotoGP 2019.

Marc Marquez arriva a questo appuntamento saldamente in testa alla classifica iridata. Il #93 del Team Honda Repsol ha infatti 58 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso e 64 su Danilo Petrucci, riders Ducati.

Lo spagnolo si è detto entusiasta di tornare in sella ma non da nulla per scontato, visto che sul circuito Ceco sono molti i piloti che potrebbero essere protagonisti. Ha anche augurato un pronto recupero al suo team-mate Jorge Lorenzo, alle prese con l’infortunio alla schiena rimediato in Olanda. A lui la parola.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Repubblica Ceca Brno

“Sono molto entusiasta di tornare in moto. La pausa estiva è sempre piacevole per rilassarsi un po’, ma presto ti mancano la squadra e la moto! Sono pronto per tornare al lavoro e Brno è un circuito divertente dove guidare – ha detto Marc Marquez – Abbiamo terminato la prima metà della stagione in modo molto positivo e ora dobbiamo concentrarci per continuare su quella strada. Brno è un circuito in cui molti piloti sono spesso forti, quindi non possiamo dare nulla per scontato. Spero che il recupero di Jorge (Lorenzo, ndr) proceda per il meglio e che presto possa tornare in pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati