MotoGP | Gp Phillip Island: Marc Marquez, “Superare Doohan? Sarebbe speciale”

Marquez ha aggiunto: "Proveremo a vincere ancora"

MotoGP | Gp Phillip Island: Marc Marquez, “Superare Doohan? Sarebbe speciale”MotoGP | Gp Phillip Island: Marc Marquez, “Superare Doohan? Sarebbe speciale”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda Repsol – Marc Marquez arriva al Gran Premio d’Australia con la stessa mentalità, vincere ancora.

Il #93 del Repsol Honda Team non vede l’ora di scendere in pista in un circuito che ama particolarmente viste le tante curve a sinitra, la sua “specialità”.

Reduce da quattro vittorie consecutive ((Misano, Aragon, Buriram e Motegi, ndr) è ovviamente il pilota da battere.

In palio c’è ancora il titolo Team, che al momento vede in testa la Ducati. Proverà a far vincere ancora la sua squadra. Inoltre con una vittoria supererebbe Mick Doohan come vittorie in Top Class, al momento i due sono appaiati a quota 54.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Australia Phillip Island

“Phillip Island è uno dei miei circuiti preferiti, mi piace molto, soprattutto le curve a sinistra! E’ anche un circuito in cui molti altri, e in particolare le Yamaha, possono essere forti. Normalmente abbiamo molta concorrenza e sarà una sfida come sempre. Il nostro obiettivo è ovviamente quello di provare a vincere, ma una volta iniziato il fine settimana, vedremo dove saremo e valuteremo la situazione. Mick Doohan è uno dei primi nomi che mi vengono in mente, Doohan contro Criville sulla 500cc, quindi eguagliare o superare i suoi incredibili numeri è un qualcosa di speciale.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati