MotoGP | Gp Phillip Island: Crutchlow, “Zarco sarà veloce con la Honda”

Crutchlow ha aggiunto: "E' ancora in grado di essere veloce e competitivo e sono sicuro che potrà dimostrarlo su questa moto"

MotoGP | Gp Phillip Island: Crutchlow, “Zarco sarà veloce con la Honda”MotoGP | Gp Phillip Island: Crutchlow, “Zarco sarà veloce con la Honda”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda LCR – Cal Crutchlow dalla gara di Phillip Island avrà come team-mate Johann Zarco, che nelle ultime tre gare del Motomondiale 2019 sostituirà il giapponese Takaaki Nakagami, che dopo il GP del Giappone si è “fermato” per essere operato alla spalla.

Una grande occasione per Zarco, che dopo quanto accaduto con KTM pensava di aver chiuso la stagione e che puntava a diventare tester Yamaha.

Secondo Crutchlow che conosce bene la Honda il francese potrà fare bene, visto che sarà in sella alla RC213V 2018, moto a suo dire molto più facile da guidare rispetto alla versione 2019. Ecco cosa ha detto il britannico del Team LCR così come riportato dai colleghi di Gp-inside.com

Dichiarazioni Cal Crutchlow Australia Phillip Island su Johann Zarco

“Quando ho detto che Johann non sarebbe andato bene con la Honda, stavo parlando della moto del 2019. La versione 2018 è molto diversa, molto più facile da guidare. Frena e gira bene e penso che anche in uscita di curva sia più facile della 2019. Beh, certo, non parlo di Marc (Marquez, ndr). Penso che dobbiamo ancora fare esperienza con la Honda per guidare la moto di quest’anno. Penso che Zarco farà un buon lavoro. Frena tardi, gira ed esce bene. Certo, ha uno stile di guida “gentile”, ma anche Dani Pedrosa lo aveva. Penso che farà meglio di quanto le persone si aspettino. E’ ancora in grado di essere veloce e competitivo e sono sicuro che potrà dimostrarlo su questa moto.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati