MotoGP | Gp Misano: Maverick Vinales, “Voglio continuare ad essere il miglior pilota Yamaha”

"Arrivo preparato sia fisicamente che mentalmente al Gp" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Misano: Maverick Vinales, “Voglio continuare ad essere il miglior pilota Yamaha”MotoGP | Gp Misano: Maverick Vinales, “Voglio continuare ad essere il miglior pilota Yamaha”

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Yamaha MotoGP Preview – Maverick Vinales, dopo aver chiuso in terza posizione il Gp di Silverstone e aver dimostrato una buona velocità nel corso dei test di Misano di due settimane fa, è pronto per il Gran Premio di San Marino e della riviera di Rimini, tredicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota Yamaha dopo le buone prestazioni delle ultime gare, vuole continuare su questa scia positiva e rimanere la miglior Yamaha in classifica. Al momento lo spagnolo è quinto nel mondiale, con due punti di vantaggio sul compagno di squadra Valentino Rossi.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Preview

“Abbiamo avuto di nuovo una pausa di due settimane, ma non abbiamo mai smesso di lavorare durante questo periodo. Ci stiamo preparando per arrivare a Misano in una buona forma fisica e mentale. Siamo molto contenti dei risultati positivi delle ultime gare e dobbiamo rimanere concentrati per terminare la stagione in una buona posizione nella classifica generale. Essere il primo pilota Yamaha è il mio obiettivo, come sempre. Il test a Misano è stato utile perché abbiamo provato molte cose, non solo per il prossimo anno ma anche per questa stagione. Il GP di San Marino è una specie di GP di casa per la Yamaha e avremo molti fan che ci supportano qui, quindi non vedo l’ora di tornare in sella alla mia M1 e lottare per il podio, spronato dalla straordinaria atmosfera.”

4.4/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati