MotoGP | Gp Misano: Michele Pirro, “Voglio dimostrare a me stesso di essere competitivo in gara”

"Siamo fiduciosi di poter fare una bella gara domenica” ha aggiunto il pilota pugliese

MotoGP | Gp Misano: Michele Pirro, “Voglio dimostrare a me stesso di essere competitivo in gara”MotoGP | Gp Misano: Michele Pirro, “Voglio dimostrare a me stesso di essere competitivo in gara”

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Ducati MotoGP Preview -Michele Pirro, tester della Ducati, scenderà in pista per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini come Wild card.

Sarà la seconda presenza stagionale per il pilota pugliese quest’anno dopo quella al Gp del Mugello, chiuso in settima posizione, e spera di riuscire a fare meglio.

Dichiarazioni Michele Pirro Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Preview

“Finalmente siamo arrivati ​​a Misano e ho l’opportunità di correre un’altra gara in MotoGP. Al Mugello sono rimasto abbastanza soddisfatto del mio risultato anche se penso che avrei potuto finire un po’ più avanti. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra, ma voglio anche dimostrare a me stesso che posso essere sempre competitivo in gara. Dopo i due giorni di test tutti sappiamo che la temperatura dell’asfalto e la gestione delle gomme saranno fattori chiave per raggiungere un buon risultato in questo fine settimana, e siamo fiduciosi di poter fare una bella gara domenica”.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati