MotoGP | Gp Misano: Lorenzo, “Ogni giorno mi sento più forte”
"In passato Misano è stato un buon circuito per me" ha aggiunto il maiorchino
MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Honda Repsol – Jorge Lorenzo, dopo aver chiuso in anticipo i test di Misano a causa del dolore alla schiena, è pronto per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tappa del Motomondiale 2019.
Il maiorchino, rientrato a Silverstone dopo l’infortunio rimediato ad Assen, non è ancora al 100%, ma le condizioni stanno lentamente migliorando. Il problema principale dopo la gara in Gran Bretagna è stata l’infiammazione della schiena che l’ha costretto a chiudere i test con una giornata di anticipo. Grazie al riposo delle ultime settimane il problema sembra però essere molto diminuito, ma solo una volta in pista il #99 riuscirà a capire le sue reali condizioni.
Dichiarazioni Jorge Lorenzo #99 Repsol Honda Team Gp Misano MotoGP
“Ogni giorno mi sento più forte e in grado di allenarmi più duramente rispetto al giorno precedente e la pausa tra le gare ha aiutato. Non vedo l’ora di tornare in moto e vedere come mi sento fisicamente sull’RC213V. Nonostante non abbiamo completato l’intero test, siamo riusciti a trovare alcune informazioni utili per iniziare bene il fine settimana. In passato Misano è stato un buon circuito per me, quindi spero che questo fine settimana possiamo continuare a colmare il divario. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login