MotoGP | Gp Misano Gara: Marquez, “Volevo questa vittoria, ero carico dopo i fatti di ieri” [VIDEO]
Marquez ha aggiunto: "Il vincitore morale è Quartararo"
MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Honda Repsol – Marc Marquez ha voluto vincere a tutti i costi il Gran Premio di San Marino e Della Riviera di Rimini disputato al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Il pilota della Honda dopo aver perso due gare all’ultima curva (contro Dovizioso e Rins) e dopo quanto accaduto ieri con Valentino Rossi (clicca qui per saperne di più) è stato determinatissimo ed è riuscito a battere uno strepitoso Fabio Quartararo, che solo all’ultimo giro si è arreso al #93 del Repsol Honda Team. Questo di Misano è il settimo successo in stagione, 51esimo in MotoGP, 77esimo in carriera.
Dichiarazioni Marc Marquez Gp Misano MotoGP
“Oggi ero motivatissimo e volevo vincere, mi sono anche caricato anche con i fatti di ieri avvenuti in qualifica. Sapevo che Fabio (Quartararo, ndr) era molto veloce nel T3 e per questo ho cercato di superarlo prima. E’ stato bellissimo vincere, soprattutto farlo qui in Italia e dopo due sconfitte che bruciavano.”
Dichiarazioni Marc Marquez Gp Misano MotoGP su Fabio Quartararo
“Oggi Fabio è il vincitore morale, come io lo sono stato a Silverstone. Ha fatto vedere che è un pilota fortissimo e che è già pronto per lottare per la vittoria. Il prossimo anno sarà un avversario anche per il campionato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Certo che accusare l’uomo piu veloce del mondo che ti rallenta ci vuole proprio tutta ahahaahhahaa che pagliaccio rossi