MotoGP | Gp Malesia: Jorge Lorenzo, “Su questa pista in passato sono andato bene”

"Ho saltato i test invernali a Sepang, ma la mia squadra sa cosa fare" ha aggiunto il maiorchino

MotoGP | Gp Malesia: Jorge Lorenzo, “Su questa pista in passato sono andato bene”MotoGP | Gp Malesia: Jorge Lorenzo, “Su questa pista in passato sono andato bene”

MotoGP Gp Malesia Sepang Honda Repsol – Dopo deludente Gp d’Australia chiuso in ultima posizione con oltre un minuto di ritardo dal vincitore, Jorge Lorenzo spera di rifarsi a Sepang, sede del Gran Premio della Malesia, diciottesima tappa del Motomondiale 2019.

Il maiorchino, lo scorso inverno ha saltato i test a Sepang a causa dell’infortunio rimediato in allenamento, parte quindi senza riferimento rispetto ai colleghi e se a questo aggiungiamo lo scarso feeling con la moto e la condizione fisica non 100%, potrebbe essere un weekend molto difficile per lo spagnolo.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Repsol Honda Team GP Malesia Sepang

“Sepang è una pista dove in passato sono andato bene. All’inizio di quest’anno non sono stato in grado di fare il test a Sepang a causa del mio infortunio di allenamento, ma la mia squadra c’era quindi abbiamo alcune idee su cosa fare con la moto. Rispetto all’Australia, il circuito in Malesia dovrebbe adattarsi di più a me e penso che saremo in grado di tornare a dove eravamo a Motegi. Vedremo come andrà questo fine settimana”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati