MotoGP | Gp Malesia Gara: Franco Morbidelli, “Gara strana, non avevo feeling” [VIDEO]
"Il problema è stato il grip, dobbiamo capire perchè in prova va bene ed in gara no" ha aggiunto il pilota del team Petronas
MotoGP Gp Malesia Sepang Petronas Yamaha SRT MotoGP Gara – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, in sesta posizione.
Il pilota del team Petronas partito dalla prima fila, non è riuscito ad imprimere lo stesso ritmo mostrato nelle libere. Dopo un’ottima partenza ha iniziato progressivamente a perdere posizioni per poi chiudere con una lotta con il compagno di squadra.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Malesia Sepang MotoGP Gara
“Ho fatto una buona partenza, uno scatto incredibile. Dopo è arrivato Miller e ho perso un po’ poi è stata una gara particolare. Ho aspettato per tutta la gara il feeling che non è arrivato. Mi sono messo in testa alla fine di tenere il passo cercando di arrivare alla fine. Alla fine è arrivato anche Fabio e l’ho spuntata, sono contento. Dobbiamo capire perchè in prova va bene e poi in gara perdo. Il problema è il grip, ne ho meno e sembra che io ne soffra di più. Dobbiamo capire come mai e risolvere il problema.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login