MotoGP | Gp Malesia Day 1: Johann Zarco, “E’ stata una buona prima giornata”
"Peccato la caduta con la gomma nuova" ha aggiunto il francese
MotoGP Gp Malesia Sepang Honda Repsol Day 1 – Johann Zarco ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, in quattordicesima posizione nella classifica combinata dei tempi.
IL francese, alla sua seconda gara in sella alla Honda sta lentamente migliorando. Nel primo turno ha fatto registrare il sedicesimo tempo a circa due secondi dalla vetta, mentre nel pomeriggio malese, è riuscito a migliorare di oltre 4 decimi che sarebbero potuti essere di più se non fosse scivolato nel time attack.
Dichiarazioni Johann Zarco Team GP Malesia Sepang Prove Libere
“E’ stata una buona prima giornata. Ho voluto iniziare il venerdì con un passo migliore di quanto ho fatto in Australia. Ero sicuro che avrei potuto farlo e l’ho fatto. Al mattino abbiamo mantenuto il pneumatico usato mentre nel pomeriggio abbiamo fatto un altro programma. Stavo andando abbastanza veloce nelle FP2, ero con i veloci. Ma alla fine, quando ho messo su una gomma morbida per ottenere il tempo sul giro, il mio primo giro è stato un po’ lento mi aspettavo di andare più veloce nel mio ultimo giro, ma sono scivolato alla prima curva. E’ stata una caduta normale, nessun dolore. Adesso mi limiterò a concentrarmi sul miglioramento, domani e so che posso essere scendere sotto il 59“.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login