MotoGP | Gp Giappone: Marc Marquez, “E’ il momento di spingere per vincere gli altri titoli”

Marquez ha aggiunto: "Non vedo l'ora di correre a Motegi"

MotoGP | Gp Giappone: Marc Marquez, “E’ il momento di spingere per vincere gli altri titoli”MotoGP | Gp Giappone: Marc Marquez, “E’ il momento di spingere per vincere gli altri titoli”

MotoGP Gp Giappone Motegi Honda Repsol – Marc Marquez arriva al Gran Premio di casa della Honda a Motegi con in tasca il titolo piloti, conseguito nello scorso Gran Premio della Thailandia.

L’otto volte Campione del Mondo reduce da tre vittorie consecutive (Misano, Aragon e Buriram, ndr) cercherà di fare bottino pieno anche in Giappone, anche perchè in palio ci sono ancora il titolo costruttori (dove la Honda è in vantaggio sulla Ducati) e il titolo dei Team, che invece vede la “Rossa” di Borgo Panigale precedere la casa nipponica.

Il #93 del Repsol Honda Team farà di tutto per regalare alla casa dall’ala dorata gli altri titoli, ecco cosa ha detto il pilota spagnolo.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Giappone Motegi

“È una sensazione speciale arrivare in Giappone con il titolo in ‘tasca’. Negli anni precedenti ho vinto il titolo a Motegi mentre ora potrò andare a trovare tutte le persone di Honda e di HRC che hanno contribuito a rendere possibile quanto fatto nel 2019 . Ora è il momento di spingere per gli altri titoli, ci sono ancora i titoli Costruttore e Team in palio. Non vedo l’ora di correre a Motegi perché è la gara di casa della Honda e i fan giapponesi sono molto speciali.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati