MotoGP | Gp Germania: Fabio Quartararo, “Al Sachsenring possiamo fare bene”

Il pilota del Team Yamaha Petronas è reduce da due podi consecutivi

MotoGP | Gp Germania: Fabio Quartararo, “Al Sachsenring possiamo fare bene”MotoGP | Gp Germania: Fabio Quartararo, “Al Sachsenring possiamo fare bene”

MotoGP Gp Germania Yamaha Petronas SRT MotoGP Preview – Fabio Quartararo non è più una sorpresa, ad ogni weekend di gara il rookie della Yamaha è costantemente tra i primi e cercherà di esserci anche al Sachserning, tracciato dove domenica è in programma il Gran Premio di Germania, nona tappa del Motomondiale 2019.

Il #20 del Team Yamaha Petronas, “El Diablo” ha già conquistato tre pole position (la prima centrata a Jerez gli è valso il record di pilota più giovane ad aggiudicarsela in MotoGP, ndr) e due podi consecutivi, Barcellona ed Assen.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Germania MotoGP Preview

“Il Sachsenring è un circuito che può essere davvero buono per noi. Sarà positivo arrivare lì perché ad Assen sono stato in grado di far riposare il mio braccio nelle curve a sinistra e il Sachsenring ha molte curve a sinistra! Non è il mio circuito preferito, ma con le condizioni fisiche in cui mi trovo può essere una buona pista per noi e in passato è stato un buon circuito per la Yamaha YZR-M1.”

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati