MotoGP | Forcada (Yamaha Petronas): “Rossi non vincerà più titoli mondiali”

Rossi avrà un nuovo capo-tecnico nel 2020

MotoGP | Forcada (Yamaha Petronas): “Rossi non vincerà più titoli mondiali”MotoGP | Forcada (Yamaha Petronas): “Rossi non vincerà più titoli mondiali”

MotoGP Valentino Rossi – Ramon Forcada è un tecnico di lunga data del Motomondiale e dopo aver seguito Jorge Lorenzo e Maverick Vinales nel Team ufficiale Yamaha, ora è al fianco di Franco Morbidelli, in Yamaha Petronas SRT.

Intervistato da Dazn Spagna ha parlato anche di Valentino Rossi. Il capo-tecnico è convinto che Rossi non vincerà più titoli iridati e che sarà difficile per lui anche vincere singole gare. Ecco cosa ha detto.

Dichiarazioni Ramon Forcada su Valentino Rossi

“Vincere un mondiale? No. Sarà molto difficile vincere anche delle singole gare. Potrebbe vincerne una, ma con i giovani che arrivano, con la velocità che hanno, vincere una gara in condizioni normali è complicato.”

Rossi avrà un nuovo capo-tecnico, David Muñoz

“Con questo cambiamento Valentino cerca motivazione, è chiaro, non mette un tecnico inesperto se ciò che sta cercando non è la motivazione, è la stessa cosa che stava cercando quando ha cambiato Burgess per Galbusera nel 2014.”

4.9/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

10 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati