MotoGP | Forcada (Yamaha Petronas): “Rossi non vincerà più titoli mondiali”
Rossi avrà un nuovo capo-tecnico nel 2020
MotoGP Valentino Rossi – Ramon Forcada è un tecnico di lunga data del Motomondiale e dopo aver seguito Jorge Lorenzo e Maverick Vinales nel Team ufficiale Yamaha, ora è al fianco di Franco Morbidelli, in Yamaha Petronas SRT.
Intervistato da Dazn Spagna ha parlato anche di Valentino Rossi. Il capo-tecnico è convinto che Rossi non vincerà più titoli iridati e che sarà difficile per lui anche vincere singole gare. Ecco cosa ha detto.
Dichiarazioni Ramon Forcada su Valentino Rossi
“Vincere un mondiale? No. Sarà molto difficile vincere anche delle singole gare. Potrebbe vincerne una, ma con i giovani che arrivano, con la velocità che hanno, vincere una gara in condizioni normali è complicato.”
Rossi avrà un nuovo capo-tecnico, David Muñoz
“Con questo cambiamento Valentino cerca motivazione, è chiaro, non mette un tecnico inesperto se ciò che sta cercando non è la motivazione, è la stessa cosa che stava cercando quando ha cambiato Burgess per Galbusera nel 2014.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Che belle parole,meglio di una sinfonia,non vincerà mai piu ahahahahahha marquez l ha proprio sistemato per bene ahahahahahahahahahaha
Mi sembra una cosa più che condivisibile
Vista l’età che avanza ….
Non bisogna certo essere ingegneri per capire che Vale non vincerà più un titolo. E’ già diverso tempo che se ne parla qua dentro e non mi sto riferendo a me stesso.
Grandissimo Dovizioso
Grandissima Ducati
Ha scoperto l’acqua calda…….
Non è detto, sarebbero capaci di nuovi brogli, io col mendace tavullaro non mi stupirei più di nulla ad oggi visti i suoi tanti furfanti precedenti.
Ahahahahah mr. zero tituli da 10 anni (il decimo lo ha vinto quest’anno AHAHAHAHAHAHAH !!!) e 835 giorni senza una vittoria a vio la “leggenda” il gambione della gggende AHAHAHAHAHAHAH ! So 10 anni che busca, DA QUANDO NE AVEVA 30 sto bluff altro che adesso “vista l’età”.
Strano che non l’abbiano aiutato già quest’anno a vincere il decimo…se non dovesse vincere nel 2020 rimarrà fino al 2022 rendendosi ridicolo agli occhi del mondo intero…
Il decimo però quest’anno lo ha vinto, si il decimo anno che non vince un c@770 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!
Si ma non cominciamo… con la solita
Tiritera…..
Vedremo fra un po’ di anni quanti piloti
Avranno la carriera così lunga e a così alti
Livelli …
Tra qualche anno non ci interessa…a noi il geriatra sta sulle scatole e godiamo, tutto qui…ultimamente godiamo.tantissimo!!!