MotoGP | Gp Brno: Dovizioso, “Mi aspetto di essere molto competitivo”

Dovizioso ha aggiunto: "Abbiamo grandi motivazioni"

MotoGP | Gp Brno: Dovizioso, “Mi aspetto di essere molto competitivo”MotoGP | Gp Brno: Dovizioso, “Mi aspetto di essere molto competitivo”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Ducati – Andrea Dovizioso arriva a Brno con l’obiettivo di ridurre il gap che lo separa dal leader del mondiale Marc Marquez; sono 58 le lunghezze che separano il pilota della Ducati da quello della Honda e il tracciato della Repubblica Ceca è sulla carta favorevole alla “Rossa” di Borgo Panigale.

Lo scorso anno la Ducati centrò una splendida doppietta con Dovizioso davanti a Lorenzo e quest’anno spera di ripetere quando visto nel 2018, anche se la concorrenza, rookie compresi è molto agguerrita.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Repubblica Ceca MotoGP

“La pausa estiva è sempre utile per ricaricare le batterie e mettere le cose in prospettiva. Nonostante la nostra posizione al traguardo ad Assen e al Sachsenring sia stata soddisfacente, le nostre sensazioni in sella non sono state le migliori su quei due tracciati – ha detto Andrea Dovizioso – Senza dubbio in questo momento dobbiamo restare positivi: abbiamo lavorato duro sotto ogni aspetto durante queste tre settimane e siamo pronti ad affrontare la seconda metà del campionato con grande motivazione. Ci attendono piste sulle quali sono sicuro che riusciremo ad essere molto competitivi e a dimostrare pienamente il nostro potenziale.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel