MotoGP | Gp Brno Day 1: Franco Morbidelli, “La moto si stia comportando bene”
"Sono contento del tempo, ma dobbiamo migliorare" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano
MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Yamaha Petronas SRT MotoGP Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa del Motomondiale 2019, con il settimo tempo.
Il pilota del team Petronas, nel primo turno di libere ha messo un mostra un’ottima prestazione ed un passo molto solido, replicando anche nel pomeriggio. Entrane nei dici sin da subito era fondamentale visto l’elevato rischio pioggia previsto per domani.
Dichiarazioni Franco Morbidellli GP Repubblica Ceca Brno MotoGP Day 1
“Oggi la FP2 è stato come la FP3, viste alle previsioni di pioggia per domani. E’ stato molto importante entrare direttamente in Q2 sin da oggi. Siamo riusciti a far registrare il settimo tempo, di cui sono molto contento, e ovviamente dobbiamo migliorare domani come sempre, ma finora tutto bene per noi. Fabio è veloce e tutti e quattro le Yamaha sono tra i primi dieci, quindi sembra che la moto si stia comportando bene qui. Certo, sappiamo che stiamo ancora lottando con la poca velocità di punta, ma siamo tutti partiti bene.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login