MotoGP | Gp Austria: Alberto Puig (Honda), “Non ci risulta che Lorenzo voglia cambiare team” [VIDEO]

Si è parlato anche di un clamoroso passaggio di Dall'Igna dalla Ducati alla KTM

MotoGP | Gp Austria: Alberto Puig (Honda), “Non ci risulta che Lorenzo voglia cambiare team” [VIDEO]MotoGP | Gp Austria: Alberto Puig (Honda), “Non ci risulta che Lorenzo voglia cambiare team” [VIDEO]

MotoGP Motomercato 2020 – Alla vigilia del Gran Premio d’Austria, Sky Sport MotoGP aveva lanciato la “bomba”, un possibile ritorno di Jorge Lorenzo in Ducati, Team Pramac.

Oggi a parlare è stato il Team Manager Honda Alberto Puig, che ha smentito o quanto meno smorzato i “toni”, dicendo: “Alla Honda non risulta che Lorenzo voglia cambiare team.”

Quanto di vero ci sia nell’indiscrezione lanciata da Sky Sport lo scopriremo prossimamente, ma nel paddock non si parla d’altro.

Carlo Pernat, figura storica del Motomondiale ha rincarato la dose dicendo che senza Lorenzo in Ducati, l’Ing. Gigi Dall’Igna sarebbe pronto ad un clamoroso passaggio in KTM. Per ora solo solo voci di mercato, come detto solo prossimamente scopriremo se c’è qualche fondo di verità.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez