MotoGP | Gp Australia: Danilo Petrucci, “Qui le cose andranno meglio”

"Il terzo posto in classifica rimane il mio obiettivo" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Australia: Danilo Petrucci, “Qui le cose andranno meglio”MotoGP | Gp Australia: Danilo Petrucci, “Qui le cose andranno meglio”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Motegi Ducati Preview – Dopo il nono posto rimediato in Giappone, Danilo Petrucci ha voglia di rifarsi, prossima tappa Phillip Island, per il Gran Premio d’Australia.

Il terzo posto in classifica iridata è sempre più lontano e le difficoltà non sembrano essere terminate. Il tracciato australiano, inoltre, non è una pista dove la Ducati ha dimostrato di digerire facilmente. Lo scorso anno Dovizioso era riuscito a salire sul podio, ma con qualche difficoltà.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Australia Phillip Island Preview

“Phillip Island è un circuito speciale che richiede uno stile di guida molto particolare. Nelle ultime due gare abbiamo avuto qualche problema con la temperatura delle gomme, ma in Australia credo che le cose andranno diversamente. Non sono lontano dalla terza posizione in classifica, che resta il mio obiettivo e che penso che sia possibile raggiungere. Ovviamente non posso essere soddisfatto del mio risultato in Giappone e voglio migliorarlo qui a Phillip Island perché è un circuito che mi piace. È una buona opportunità per me per fare un passo avanti. “

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel