MotoGP | Gp Assen Day 1: Marc Marquez, “Mi dispiace molto per Lorenzo”

Marquez ha aggiunto: "Essere settimi al venerdì non è una preoccupazione"

MotoGP | Gp Assen Day 1: Marc Marquez, “Mi dispiace molto per Lorenzo”MotoGP | Gp Assen Day 1: Marc Marquez, “Mi dispiace molto per Lorenzo”

MotoGP Gp Olanda Honda Repsol Day 1 – Marc Marquez non è andato oltre il settimo tempo nel Day 1 di Assen, circuito dove domenica è in programma il Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019.

Il #93 del Repsol Honda Team ha infatti lavorato in ottica gara e sul passo è uno dei migliori. Il suo team-mate Jorge Lorenzo è stato vittima di una brutta caduta nelle FP1, dove ha riportato una frattura alla sesta vertebra (il pilota non ha però problemi di mobilità, ndr) e Marquez ha voluto fargli gli auguri di una pronta guarigione.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Olanda MotoGP Prove Libere

“Essere settimi al venerdì non è una preoccupazione, stiamo lavorando per la gara e stiamo cercando di analizzare tutto. Pneumatici diversi e tutte queste cose, lavorando per domenica – ha detto Marc Marquez – Al momento ci sono quattro o cinque piloti con un ritmo simile, ma siamo lì, questo è importante. Continuiamo a lavorare. Oggi è stato molto speciale essere al fianco di alcune leggende della Honda per celebrare il 60° anniversario della Honda Racing. Mi dispiace molto per Lorenzo e gli auguro una pronta guarigione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati