MotoGP | Agostini su Marquez: “E’ uno dei grandi”
Sul prossimo appuntamento di Misano ha detto: "Anche gli italiani possono vincere"
Motomondiale MotoGP 2019 – Giacomo Agostini, 15 volte Campione del Mondo, intervistato da Sky durante una serata dedicata alla Fondazione Laureus Italia Onlus, che opera nelle periferie di Milano, Napoli e Roma dal 2005 a supporto di minori che vivono in realtà di forte deprivazione socio-economica, ha parlato anche della MotoGP e in particolare di Marc Marquez.
“Ago” ha parlato del dominio di Marc Marquez, rider Honda Repsol che comanda la classifica iridata della MotoGP con 78 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso e del prossimo appuntamento di Misano. Ecco cosa ha raccontato.
Dichiarazioni Giacomo Agostini su Misano e Marc Marquez
“C’è grande attesa, sarà una grande gara, sarà anche una lotta e anche gli italiani possono vincere, ma questi spagnoli danno fastidio. Sarò comunque uno spettacolo bello e emozionante. Per quanto riguarda Marquez è ancora irraggiungibile. Puoi batterlo una volta o due, ma alla fine è lui che prevale. Su 20 gare ne vince dieci e gli altri ne vincono 2 a testa. E’ un grande talento, ha il dono della natura ed è molto giovane. E’ uno dei grandi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
E il geriatra? Il decimo?
E certo !
Anche i sassi lo vedono chi è il grande e vero fenomeno MM93, solo gli imbez non lo capiscono e si ostinano a…
Ahahahahahahahah !
L’unico che potrebbe lottare col fenomeno spagnolo purtroppo non c’è, grande mancanza.
Pazienza, o forse meglio così sarà più facile per il marziano battere tutti i record.