MotoGP – Test Sepang Day 3 – Casey Stoner: ”In generale sono soddisfatto di come è andata”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Casey Stoner: ”In generale sono soddisfatto di come è andata”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Casey Stoner: ”In generale sono soddisfatto di come è andata”

Casey Stoner oggi ha bissato oggi a Sepang (teatro dell’ultima giornata dei test MotoGP) il secondo tempo di ieri con il crono di 2’01.320 (44 giri). Il pilota australiano della Ducati è in generale soddisfatto anche se vorrebbe migliorare ancora di un paio di decimi. Visto però che c’era il nuovo motore e che c’erano vari particolari della ciclistica da mettere a punto è comunque soddisfatto. A lui il microfono.

“Siamo abbastanza contenti di queste prove: oggi la giornata non era cominciata bene, vista la pioggia e la pista bagnata per diverse ore però, quando finalmente abbiamo cominciato a lavorare, siamo riusciti a fare dei progressi. Abbiamo migliorato la messa punto della moto lavorando soprattutto sulle regolazioni del forcellone. I tempi non sono ancora quelli che vorremmo, dobbiamo levare un altro paio di decimi con le gomme dure, ma girare con costanza in 2’01.9 e 2’02.0 è già un buon ritmo. Considerando che stiamo usando un motore diverso rispetto a quello che abbiamo avuto per tre anni, e che abbiamo vari particolari della ciclistica da regolare al meglio, direi che non ci possiamo lamentare del punto in cui siamo. C’è del lavoro da fare ma abbiamo altre due sessioni prima dell’inizio del campionato. In generale sono soddisfatto di come è andata.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel