MotoGP- Sepang Day 3 – Andrea Dovizioso: ”Sensazioni positive”

MotoGP- Sepang Day 3 – Andrea Dovizioso: ”Sensazioni positive”MotoGP- Sepang Day 3 – Andrea Dovizioso: ”Sensazioni positive”

E’ un Andrea Dovizioso soddisfatto quello che parte da Sepang dopo le due giornate di test MotoGP. Il pilota forlivese della Honda ha infatti lavorato molto bene con la squadra confermando il sesto tempo ottenuto ieri. In realtà il “Dovi” non ha guardato più di tanto il cronometro ma ha preferito concentrarsi sulla messa a punto della nuova RC212V. A lui la parola.

“Lascio Sepang con una sensazione positiva e sono fiducioso per il prossimo test perché abbiamo le idee chiare sulla direzione che dobbiamo seguire. Oggi abbiamo lavorato sulle sospensioni e provato alcune opzioni di set-up con risultati positivi. Sono contento perché, grazie all’elettronica, il pacchetto è migliorato in tutti gli aspetti ma c’è ancora lavoro da fare. In particolare abbiamo bisogno di fare un altro passo in avanti per quanto riguarda l’equilibrio. Sono fiducioso che si possa lavorare in questa direzione nel prossimo test qui a Sepang. Oggi abbiamo sempre utilizzato gomme dure e non abbiamo cercato tempi sul giro. Penso che il prossimo test di Sepang sarà più indicativo del nostro vero ritmo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati