MotoGP – Test Sepang Day 3 – Nicky Hayden pensava di poter far meglio

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Nicky Hayden pensava di poter far meglioMotoGP – Test Sepang Day 3 – Nicky Hayden pensava di poter far meglio

Nicky Hayden non è del tutto soddisfatto dei test MotoGP di Sepang. Il pilota statunitense della Ducati ha infatti ottenuto solamente l’ottavo tempo nella giornata conclusiva e sperava di poter girare di più, cosa che il meteo non ha permesso. A lui la parola.

“Sono abbastanza contento ma avrei potuto esserlo di più. Questi due giorni sono volati, e le condizioni meteo non ci hanno permesso di sfruttare al meglio le ore di pista a disposizione. In ogni caso, questa mattina, abbiamo trovato delle buone regolazioni sia per il nuovo motore che per le nuove forcelle per la pista umida. Quando siamo usciti con gli assetti da asciutto abbiamo subito migliorato rispetto a ieri, girando con costanza su un ritmo discreto ma poi ci siamo fermati. Mi sarebbe piaciuto fare un tempo migliore, ma quando abbiamo montato le gomme nuove è ricominciato a piovere. In ogni caso sono stati test molto positivi e non vedo l’ora di tornare in pista tra due settimane per riprendere il lavoro,”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati