MotoGP – Test Sepang Day 2 – Qualche difficoltà per Dani Pedrosa

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Qualche difficoltà per Dani PedrosaMotoGP – Test Sepang Day 2 – Qualche difficoltà per Dani Pedrosa

Dani Pedrosa ha incontrato più difficoltà del previsto oggi a Sepang, teatro dei test collettivi MotoGP. Il pilota del Team Honda Repsol non ha infatti avuto il giusto feeling con la sua RC212V Factory ed è anche caduto, fortunatamente senza conseguenze fisiche. Visti i pochi test da qui all’inizio della stagione domani cercherà di avere una giornata di lavoro produttiva. A lui la parola.

“Abbiamo fatto un sacco di lavoro cercando di fare alcuni adattamenti ma la moto si muoveva parecchio e non abbiamo trovato la soluzione per andar forte oggi. Domani ci concentreremo per aumentare la nostra velocità in curva e cercare di fare alcuni miglioramenti di setup che ci dovrebbe aiutare. Ho avuto un lento crash a velocità nel tornante perché in fondo ho frenato troppo tardi, ma non volevo uscire di pista e la parte anteriore mi ha “lasciato”. I tempi di questo test sono importanti per noi perché non c’è rimasto troppo tempo prima dell’inizio della stagione, così domani cercheremo di avere una giornata produttiva.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua