MotoGP – Test Sepang Day 2 – Casey Stoner: ”Abbiamo fatto un bel passo in avanti ”

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Casey Stoner: ”Abbiamo fatto un bel passo in avanti ”MotoGP – Test Sepang Day 2 – Casey Stoner: ”Abbiamo fatto un bel passo in avanti ”

Casey Stoner si è detto moto contento dei progressi fatti a Sepang rispetto al test di tre settimane fa. Il pilota australiano che ha ottenuto la seconda miglior prestazione dietro a Valentino Rossi ha migliorato di circa un decimo il tempo ottenuto in quei test ed è soprattutto soddisfatto dell’andamento generale della moto. A lui la parola.

“Oggi è andato tutto molto bene, abbiamo fatto un bel passo in avanti rispetto ai test di tre settimane fa. Abbiamo cominciato senza troppe modifiche preferendo fare dei piccoli aggiustamenti durante la giornata, lavorando soprattutto sul forcellone. Sono soddisfatto, la moto è molto ben bilanciata, e le nuove caratteristiche del motore la rendono più facile in generale. Sicuramente abbiamo del margine per quanto riguarda il set up: possiamo aumentare la trazione, anche se sotto questo punto di vista siamo messi decisamente meglio rispetto all’anno scorso. Possiamo anche migliorare un po’ in frenata, soprattutto nelle staccate violente e cercare più “grip” nel momento di massima piega ma si tratta di rifiniture, siamo davvero già a buon punto. Sono contento.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati