MotoGP – Test Losail Day 2 – Loris Capirossi: ”Giornata molto positiva”

MotoGP – Test Losail Day 2 – Loris Capirossi: ”Giornata molto positiva”MotoGP – Test Losail Day 2 – Loris Capirossi: ”Giornata molto positiva”

Ieri Loris Capirossi nonostante il cronometro era ottimista e la prestazione di oggi in sella alla Suzuki GSV-R 800cc ne è la prova. A fine turno a Losail Capirossi ha infatti ottenuto il 5° miglior tempo, il 6 complessivo della due giorni. A lui la parola.

“E’ stato un giorno molto positivo oggi e abbiamo migliorato un bel po’ da ieri. Nel corso della prova di ieri stavo male fisicamente ma oggi sono stato quasi al 100% e in grado di provare molte cose sulla moto. E’ facile vedere che qui abbiamo migliorato rispetto allo scorso anno. Sul long-run, alla fine non ero troppo felice ma le condizioni non erano delle migliori. La pista era molto umida e non ho voluto spingere troppo rischiando di cadere. Tra tre settimane saremo di nuovo qui e io non volevo rovinare tutto con una caduta. Speriamo che avremo una grande opportunità in questa stagione, perché tutti stanno lavorando molto duramente. Sono felice di essere ancora con la Rizla Suzuki e in generale, anche se sappiamo che abbiamo ancora bisogno di migliorare un po’, abbiamo fatto un buon lavoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati