MotoGP – Test Losail Day 2 – Jorge Lorenzo: ”La Yamaha ha fatto un lavoro fantastico”


Jorge Lorenzo ha elogiato il lavoro fatto dalla Yamaha durante l’inverno. Il pilota maiorchino che aveva saltato i test di Sepang a causa della frattura alla mano destra riportata mentre si allenava con una moto da cross ha infatti chiuso positivamente i test di Losail, gli ultimi della stagione 2010 che inizierà l’11 aprile proprio in Qatar. La mano infortunato gli procura ancora dolore ma il vice-campione 2009 è fiducioso, a lui il microfono.
“Oggi a mia mano andava meglio. Ovviamente non è come prima dell’incidente, ma questo c’era da aspettarselo! E’ difficile per me in frenata e non riesco a spingere ma spero di migliorare molto da qui alla prima gara. La nostra moto è grande, in Yamaha hanno fatto un lavoro fantastico e questo si può vedere dalla buona prestazione di tutti i piloti Yamaha. Noi abbiamo lavorato un sacco e provato molte cose, quindi spero che questo ci aiuterà quando torneremo qui a tre settimane. Voglio continuare a lavorare per rafforzare la mia mano e spero di essere in condizioni migliori.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login