MotoE | Alex De Angelis e Josh Hook saranno i due piloti del team Pramac

"Sono entusiasta di fare parte di questo progetto" ha detto il pilota sammarinese

MotoE | Alex De Angelis e Josh Hook saranno i due piloti del team PramacMotoE | Alex De Angelis e Josh Hook saranno i due piloti del team Pramac

MotoE – La griglia di partenza del primo campionato elettrico, la MotoE, comincia a completarsi. In ordine temporale, gli ultimi piloti annunciati sono Alex De Angelis e Josh Hook, che disputeranno la prossima stagione con il team Alma Pramac Racing.

Ricordiamo che il primo campionato su moto elettriche partirà la prossima stagione e sarà composto da 5 gare:Jerez, Le Mans, Sachsenring, Spielberg e Misano.

Alex De Angelis ha detto: “Sarà senz’altro elettrizzante. Può sembrare un gioco di parole ma non lo è. Sono entusiasta di fare parte di questo progetto e mi fa molto piacere tornare a far parte di questa squadra con la quale ho già avuto un’esperienza molto felice a Laguna Seca nel 2013. E’ un team molto professionale e sicuramente potrà darmi quell’aiuto in più per poter fare bene. Sono fermo da un anno e per questo ho tanta voglia di arrivare a Jerez per tornare in pista: sarà un buon rodaggio per me sia per la nuova moto. Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento a Paolo Campinoti e Francesco Guidotti per avermi dato questa possibilità. Conosco bene il profondo spirito di competizione del team e farò di tutto per ottenere grandi risultati”.

Il compagno di squadra del pilota sammarinese sarà, Josh Hook. Rider australiano, classe 1993, attuale campione del Mondo Endurance (dove continuerà a correre anche nella prossima stagione).

Josh Hook ha detto: “Sono entusiasta di essere con Alma Pramac Racing per questa nuova avventura con la MotoE™. La stagione 2019 sarà la prima di molti anni per questa nuova categoria e rappresenta per me una grande opportunità. Sono molto grato al team per aver creduto nella mia capacità e sono certo che potremo toglierci grandi soddisfazioni. Ovviamente la MotoE™ è una novità per tutti, quindi sarà fantastico lavorare sullo sviluppo della moto e sono sicuro che potremo fare delle belle gare. Abbiamo alcuni giorni di test la prossima settimana a Jerez e non vedo l’ora di lavorare con il team su questo nuovo progetto in modo da poter avere una reale comprensione della moto. Vorrei ringraziare ancora una volta il team Alma Pramac Racing per aver reso possibile tutto questo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in FIM Moto-e

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati