MotoGP | Gp Valencia: Marquez, “Obiettivo Tripla Corona”

Marquez ha aggiunto: "Domenica voglio lottare per la vittoria"

MotoGP | Gp Valencia: Marquez, “Obiettivo Tripla Corona”MotoGP | Gp Valencia: Marquez, “Obiettivo Tripla Corona”

MotoGP Gp Gp Comunitat Valenciana Honda Repsol Preview – Marc Marquez arriva all’ultimo appuntamento del Motomondiale 2018, a Valencia, con in “tasca” sia il titolo piloti che quello costruttori, vinto dalla Honda. In palio rimane il titolo Team e insieme alla sua squadra proverà a regalarsi la “Triple Crown”.

Nella pausa tra il Gran Premio della Malesia e quello di Valencia il #93 ha festeggiato il titolo e ora vuole farlo davanti ai suoi tifosi senza la pressione che c’era lo scorso anno, quando si giocò il titolo con Andrea Dovizioso proprio a Valencia. A lui la parola.

“È stato bello celebrare il titolo qualche giorno fa nella mia città natale con la mia famiglia, la gente e il fan club e ora non vedo l’ora di festeggiare con tutti i fan di Valencia. Naturalmente non avremo la pressione che abbiamo avuto l’anno scorso, quando il titolo era ancora in gioco, ma la nostra mentalità sarà esattamente la stessa perché vogliamo finire l’anno in modo positivo – ha detto Marc Marquez – Ora siamo molto, molto vicini al raggiungimento del titolo Team e faremo del nostro meglio per raggiungerlo, in modo da completare la “Triple Crown”, cosa importante per noi e per la Honda, sarebbe la conclusione perfetta per questa stagione. Non voglio perdere lo slancio o il modo in cui sto guidando in questo momento, quindi proverò a concentrarmi come sempre per l’intero weekend e a lottare per la vittoria di domenica.”

4.2/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby